Nell’ambito della partnership, il SUV sportivo 100% elettrico SEALION 7 accompagnerà i giudici e i conduttori del programma durante le audizioni e per tutta la durata dello show, inclusa la finale in diretta streaming il 31 ottobre, per la prima volta per un programma di intrattenimento su Disney+ in Italia.


A presentare la nuova edizione di Italia’s Got Talent sono i giudici Alessandro Cattelan (per la prima volta giudice di un talent show), Elettra Lamborghini, e gli amatissimi veterani Mara Maionchi e Frank Matano. Alla conduzione tornano Aurora e Fru dei The Jackal, pronti a portare la loro ironia e originalità sul palco.
“Con questa partnership vogliamo portare la nostra visione di mobilità elettrica, innovativa e tecnologica, nel cuore della cultura pop italiana – ha dichiarato Alessandro Grosso, Country Manager di BYD Italia – SEALION 7 è l’espressione perfetta del nostro impegno verso la sostenibilità, senza rinunciare a performance e stile. Italia’s Got Talent è il luogo ideale per raccontare questo nuovo modo di vivere l’auto: tecnologico, responsabile e pieno di energia”.
La collaborazione con Italia’s Got Talent segna un nuovo capitolo nel percorso di BYD verso la diffusione della mobilità del futuro, integrando design, tecnologia e intrattenimento in una cornice seguita e amata da milioni di spettatori.
Con BYD SEALION 7, la mobilità elettrica entra da protagonista nel mondo dello spettacolo, offrendo un’esperienza ai massimi livelli in termini di comfort, innovazione e personalità.